L’edicola – 2 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 2 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina a Gianluigi Buffon che, in un'intervista esclusiva con la 'rosea', ha parlato anche del portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, invitandolo a scegliere la Juventus come sua prossima squadra. Nel taglio basso, spazio al mercato, alla vicenda dei festeggiamenti di Capodanno 'sui generis' del romanista Radja Nainggolan ed a Napoli-Atalanta di Coppa Italia, in programma questa sera allo stadio 'San Paolo'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina al calciomercato, visto che è ufficialmente iniziata la sessione invernale. L'Inter, come si legge nel taglio alto, è su Gerard Deulofeu (ex rossonero) e sul centrocampista brasiliano Ramires; la Juventus vuole Emre Can del Liverpool, il Napoli punta Simone Verdi del Bologna. Nel trafiletto laterale, le mosse del Milan, che vorrebbe Moussa Dembélé del Tottenham e della Lazio, pronta a portare a Roma sin da subito il veronese Martín Cáceres, bloccato già da inizio stagione. Capitolo Nainggolan: dopo il video di Capodanno, multa dalla Roma e scuse dal calciatore.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica gran parte della sua copertina alla Juventus ed alle sue manovre per arrivare a mettere le mani su Emre Can, centrocampista tedesco di origine turca in forza al Liverpool. Nel taglio alto, l'attesa che vive il Torino per il derby di Coppa Italia in programma domani sera. Nel trafiletto laterale, conferme dell'interesse dell'Inter per Gerard Deuolofeu e, nel taglio basso, spazio ancora alla vicenda Nainggolan oltre ai risultati dell'ultimo turno di Premier League.