archivio2018

L’edicola – 2 marzo 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Stefano Bressi

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

A tutto Derby la prima pagina dela Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 2 marzo. "L'exit poll dice Milan" è il titolo della rosea, che ha chiesto chi è favorito tra Milan e Inter. Il 50% degli intervistati ha scelto i rossoneri, solo il 18% l'Inter. I restanti sono per il pareggio. Ieri ha parlato anche Leonardo Bonucci, in vista del Derby della Madonnina. Dalla sponda nerazzurra risponde Milan Skriniar. Si va verso il tutto esaurito a San Siro, come sempre sarà una notte da record.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Il Corriere dello Sport oggi dedica la copertina a Ciro Immobile, centravanti della Lazio e capocannoniere della Serie A. Il quotidiano romano ha fatto un viaggio nella Torre Annunziata di Immobile, dove tutti gli hanno ovviamente chiesto di battere la Juventus domani sera per favorire la vittoria dello Scudetto per il Napoli. Non c'è spazio per il Milan, a pochi giorni dal Derby. Trafiletto sulla rivoluzione dei diritti tv, con meno divario tra grandi e piccole.

TUTTOSPORT

—  

Anche Tuttosport si concentra sulla sfida di domani sera tra Juventus e Lazio per la copertina. Focus su Sergej Milinkovic-Savic, il grande pericolo per i bianconeri, ma anche il grande sogno di mercato. Di lato spazio alle parole di Mino Raiola, che torna all'attacco e ribadisce che dipendesse da lui Gianluigi Donnarumma avrebbe già lasciato il Milan. Infine, a due giorni dal Derby, sfida anche sul mercato: Piero Ausilio e Massimiliano Mirabelli si contendono Arturo Vidal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android