archivio2018

L’edicola – 21 aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Stefano Bressi

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

C'è grande attesa per il match di domani sera tra Juventus e Napoli, che potrebbe essere decisivo per lo Scudetto e la Gazzetta dello Sport dedica ovviamente la copertina "tricolore" alla sfida tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. I due toscani sono gli ultimi vincitori della Panchina d'Oro. Sarà una sfida a colpi di tattica, con il Napoli più propenso al bel gioco, mentre la Juve alla praticità. Di spalla spazio anche al Milan, con Gennaro Gattuso che ha concluso un girone da allenatore rossonero e ritrova il Benevento stasera a San Siro.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Anche il Corriere dello Sport dedica la copertina alla maxi sfida tra Juventus e Napoli di domani sera, con le probabili formazioni disegnate sul campo, con le rappresentazioni dei giocatori. C'è grandissima attesa per quello che può essere il match più importante dell'anno in Italia. Se il Napoli vuole continuare a sognare il tricolore dovrà necessariamente uscire dallo Stadium con un successo. Trafiletto anche sul Milan e, nel dettaglio, sulle parole di Marco Fassone dopo l'incontro con la UEFA, andato a quanto pare per il meglio.

TUTTOSPORT

—  

Ovviamente anche Tuttosport apre parlando della partita tra Juventus e Napoli, ma analizzando soprattutto la situazione in casa bianconera, con Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuain che, a quanto pare, sentono più di tutti la gara: il portiere per non concludere la carriera con un'altra delusione, il bomber perchè ritrova la sua ex squadra. In alto si parla di calciomercato, con il Torino che sembra aver respinto un altro assalto del Milan per Andrea Belotti: 50 milioni più Patrick Cutrone. Infine trafiletto ancora sulle parole di Fassone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android