- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua apertura ai 'campioni omaggio', ovvero a quella serie di giocatori che, dal 1° luglio 2018, saranno liberi di firmare con un'altra squadra a parametro zero. Il Milan punta sempre Pepe Reina del Napoli. Nel taglio alto della 'rosea', un eloquente 'Daje Roma' presenta la sfida di Champions League di questa sera contro lo Shakthar Donetsk nel gelo ucraino. Con 'Ahia Conte', invece, si evidenzia l'1-1 di 'Stamford Bridge' tra Chelsea e Barcellona. Nel taglio basso, invece, si parla di Milan, con il Presidente Yonghong Li che ha rotto il silenzio dopo gli ultimi rumors giornalistici: "Le mie società - ha detto - sono sane e lavorano". UEFA e F.I.G.C., però, continuano ad essere preoccupati.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio', dedica la sua copertina all'intervista esclusiva realizzata con Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, che si è espresso a 360° su più tematiche. Su Gennaro Gattuso, tecnico dei 'cugini' del Milan, ha dichiarato: "Mi è simpatico". Nel taglio alto del quotidiano romano, invece, spazio alla presentazione della gara di Champions League a Kharkiv (Ucraina) tra Shakthar Donetsk e Roma: il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, crede nella vittoria della sua squadra. Infine, nel taglio basso, tre notizie di mercato: l'annunciato addio, a fine stagione, di Stefan de Vrij alla Lazio; l'arrivo, alla Juventus, sempre a fine campionato, del coreano Kwang-Song Han; l'accordo, per l'immediato, tra il Napoli e lo svincolato terzino ex Fiorentina, Hrvoje Milić.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina all'ultima tentazione di mercato della Juventus: il romanista Alessandro Florenzi, in dubbio per la gara di questa sera della Roma in Ucraina. Nel taglio alto, intervista a Rolando Bianchi, ex bomber del Torino, proprio sulla squadra di Walter Mazzarri. Quindi, l'assalto dell'Inter a Kwadwo Asamoah della Juventus, che andrà in scadenza di contratto a giugno ed i pensieri del Milan su Edin Džeko, bomber della Roma, indicato per rinforzare l'attacco rossonero nella prossima stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA