archivio2018

L’edicola – 21 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 21 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alle mosse di mercato dell'Inter e della Juventus. I nerazzurri prendono Radja Nainggolan, puntano Moussa Dembélé e fanno , mentre i bianconeri sono ad un passo dal chiudere con l'ex nerazzurro João Cancelo. Mentre nel taglio alto, sotto la testata, si parla dei Mondiali (vittoria, ieri, per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ancora in gol e questa sera gioca l'Argentina di Lionel Messi), in basso si parla del Milan che attende la sentenza UEFA e di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma alle prese con gli esami di maturità. La Procura F.I.G.C. : a rischio la promozione dei ducali in Serie A.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina al Napoli, che ha preso Fabián Ruíz, arrivato ieri in città in vacanza. Presto firmerà il suo contratto con la squadra di Carlo Ancelotti. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla di Cristiano Ronaldo, in gol anche ieri pomeriggio contro il Marocco, ed autore già di 4 gol in 2 gare dei Mondiali, mentre, in basso, si affronta il mercato, con la Juventus pronta ad abbracciare il tedesco Emre Can e l'Inter che, in collaborazione con il Cagliari, acquista Nico González dall'Argentinos Juniors salvo poi lasciarlo 'parcheggiato' in Sardegna. Infine, spazio alla vicenda del Parma, che rischia di vedere compromessa la sua promozione in Serie A per tentato illecito sportivo, e del Milan, che vive un'estate turbolenta tra , nuovo socio e mercato frenato.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus, che aspetta oggi al 'J-Medical' il centrocampista Emre Can, preso a parametro zero dal Liverpool, e attende l'arrivo di João Cancelo dal Valencia. Scatenati sul mercato, però, anche Napoli e Torino: i partenopei, dopo Simone Verdi, prendono Fabián Ruíz, mentre i granata puntano Antonin Barák dell'Udinese e sono pronti a cedere Afriyie Acquah e Joel Obi per fargli spazio. Infine, spazio al Milan, ieri in missione a Londra per il nuovo socio:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android