L’edicola – 23 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 23 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.
Stefano Bressi
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 23 febbraio, è dedicata al bilancio europeo delle italiane in Europa League: "Eurogol & Rimpianti". Milan e Lazio accedono agli ottavi di Europa League, mentre vengono eliminate per un pelo Napoli e Atalanta. Nel dettaglio i rossoneri hanno vinto 1-0 contro il Ludogorets al ritorno grazie alla rete di Fabio Borini, imbeccata da Patrick Cutrone. Sono 11 adesso i risultati utili consecutivi.
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il Corriere dello Sport si concentra invece sul mercato in entrata della Juventus, che a quanto pare sarebbe vicina ad acquistare Matteo Darmian, ex Milan attualmente al Manchester United. Le parti avrebbero già trovato l'accordo su tutto. Di taglio alto il bilancio europeo, con il Milan "avanti in carrozza" dopo il 4-0 complessivo tra andata e ritorno.
TUTTOSPORT
—
Come di consueto la prima pagina di Tuttosport è soprattutto a tinte bianconere. Oggi si parla di "Effetto Dybala" nella corsa Scudetto tra Juventus e Napoli. L'argentino torna a disposizione di Massimiliano Allegri al top della condizione ed è pronto a trascinare la Juve. Trafiletto anche sull'Europa League, con l'Atalanta eliminata quasi all'ultimo e il Milan che vince facilmente.