- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua apertura al brasiliano dell'Inter, Rafinha, che, raccontandosi in esclusiva ai microfoni della 'rosea', ha ammesso di essere stato mandato a Milano con la 'benedizione' di Lionel Messi. Stasera, intanto, c'è Inter-Benevento a San Siro: convocato anche il centravanti argentino Mauro Icardi. Nel taglio alto, spazio ai sorteggi di Europa League: dall'urna di Nyon il Milan ha pescato l'Arsenal; è andata meglio alla Lazio, che ha trovato la Dynamo Kyiv.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio', dedica la sua copertina alla lotta Scudetto tra Napoli e Juventus, con le squadre di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri separate da appena un punto in classifica. Ivan Zazzaroni spiega perché vinceranno gli azzurri; Alberto Polverosi, al contrario, si schiera con i bianconeri. Nel taglio alto, richiamo ai sorteggi di Europa League, con il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, chiamato a giocarsi il futuro in 12 giorni tra la partita di campionato contro la Roma, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, il derby di Serie A e l'andata europea a San Siro contro l'Arsenal. Roma-Milan di domani sera è inoltre stata presentata, in esclusiva al 'CorSport', dal doppio ex Pierino Prati.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus, impegnata domani all'Allianz Stadium contro l'Atalanta: Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola giocheranno contro il proprio futuro. Nel taglio alto, spazio al Torino: infortunatosi Cristian Molinaro (frattura al perone, 2 mesi di stop), i granata dovranno ripartire proprio dopo la sconfitta nel derby della Mole. Intervista, poi, a Davide Lippi, che spiega le sue verità sulle recenti operazioni di mercato che hanno riguardato Gianluca Caprari e Matteo Politano, due suoi assistiti. Nel riquadro verticale, "il Milan trova l'Arsenal. Ed è quasi Champions".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA