archivio2018

L’edicola – 24 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con le notizie di calciomercato sull'Inter: il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, è sulle spine perché aspetta ulteriori rinforzi. Dopo Lisandro López e Rafinha, il prossimo colpo in casa Inter potrebbe essere Javier Pastore, in uscita dal PSG. Nel taglio basso, richiamo ai due recuperi di campionato, in programma oggi: Lazio-Udinese, con i biancocelesti alle prese con la sostituzione dell'infortunato Ciro Immobile, e Sampdoria-Roma, forse ultima gara di Edin Džeko in Serie A prima del trasferimento al Chelsea. Nel riquadro laterale, poi, si parla di Juventus, con il C.T. dell'Argentina, Jorge Sampaoli, ieri a Vinovo per Gonzalo Higuaín, di Napoli, con le dichiarazioni di Marek Hamšík su Simone Verdi e, in parte, di Milan, con le parole della leggenda rossonera Paolo Maldini su Gennaro Gattuso.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla Juventus: intervista esclusiva al brasiliano Douglas Costa, convinto più che mai di vincere lo Scudetto. Nel taglio alto, i richiami alle già citate Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese, in programma oggi rispettivamente alle 20:45 ed alle 18:30, mentre, nel riquadro verticale, spazio all'ulteriore tentativo del Napoli di arrivare, subito, all'esterno offensivo dell'Ajax, Amir Younes, in scadenza di contratto con i 'Lancieri' di Amsterdam. Nel taglio basso, si parla di Milan, con Gennaro Gattuso che è stato bravo, fin qui, a rigenerare Leonardo Bonucci, Franck Kessié e Hakan Çalhanoğlu: ora la missione di 'Ringhio' è quella di recuperare il portoghese André Silva.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina all'ironia su Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, accomunato a Bob Marley: 'No Sarri no Cry', titola il quotidiano torinese, cavalcando la tesi dei piagnistei dell'allenatore azzurro nel testa a testa entusiasmante con la Juventus di Massimiliano Allegri nella lotta al vertice. Spazio, ovviamente, anche al Torino, ed agli allenamenti duri di Walter Mazzarri, che sta facendo ritrovare alla squadra granata una buona condizione atletica. Mercato: mentre l'Inter stringe per Javier Pastore, il Genoa prenota Daniel Bessa dell'Hellas Verona. Benevento, tutto apparecchiato per il colpo Bacary Sagna, ex Arsenal e Manchester City.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android