- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina a Gonzalo Higuaín, che potrebbe finire al Milan anche in uno scambio, che avrebbe del clamoroso, con . Poi si parla della beffa della Roma che, sul punto di accogliere il brasiliano Malcom all'aeroporto, si è vista bloccare l'operazione e l'arrivo del giocatore per via dell'inserimento del Barcellona. L'Inter, invece, potrà affondare il colpo su Héctor Herrera soltanto una volta ceduto João Mário. Infine, si parla della decisione del Tribunale Federale Nazionale, che ha confermato la Serie A per il Parma, sebbene 5 punti di penalizzazione, e del nuovo modo di vedere il calcio in tv tra Sky, Mediaset e DAZN.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
'Il Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alla Juventus che, in caso di addio di Miralem Pjanić punterebbe un big per il suo centrocampo: in lizza i nomi di Paul Pogba (Manchester United, sarebbe un ritorno), Sergej Milinković-Savić (Lazio) ed Adrien Rabiot (PSG). Nel taglio alto, sotto la testata, invece, si parla delle scelte di Carlo Ancelotti per il nuovo attaccante del Napoli: sarà infatti a valutare le risorse che ha a disposizione e poi a decidere se acquistare un bomber e chi. Mercato Roma: arrivato a Ciampino il nuovo portiere, Robin Olsen, ma non il brasiliano Malcom, tentato dal Barcellona. Parma resta in Serie A, partirà da -5: inviperito il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alle parole di Marco Tronchetti Provera, che si augurerebbe di vedere Lionel Messi all'Inter per rispondere al colpo Cristiano Ronaldo della Juventus. Quindi, nel dossier-mercato del quotidiano torinese, troviamo: Simone Zaza e Stephan El Shaarawy per il Torino, (con Umberto Gandini e Paolo Maldini in società).
© RIPRODUZIONE RISERVATA