- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 25 giugno, è dedicata ancora alla trattativa per la cessione del club: "Mr. Milan vuole tutto". Sembra infatti che Rocco Commisso voglia puntare direttamente alla maggioranza del club, forse al 100%. In America si tratta ancora. Yonghong Li spera nell'asta con la famiglia Ricketts, ma c'è poco tempo: oggi sentenza UEFA, poi eventuale ricorso al Tas. Trafiletto dedicato anche a Paolo Maldini, che domani compie 50 anni ed è stato intervistato.
La prima pagina del Corriere dello Sport è invece dedicata ai Mondiali, con l'Inghilterra che, trascinata da Harry Kane, ha travolto il Panama. Di taglio basso ancora la cessione del Milan, con Commisso che sfida Ricketts per il 100% del club, sempre in attesa della sentenza UEFA.
Tuttospot apre invece con il mercato: protagoniste finora Juventus e Inter, che si sfidano a colpi di nuovi acquisti. Secondo il quotidiano torinese saranno proprio i nerazzurri i primi rivali della Juve in questa stagione. Ieri è arrivato Radja Nainggolan a Milano, presto a Torino Joao Cancelo. In alto si parla di Milan "fra stangata e svolta", con Commisso che vuole il 100% e la UEFA pronta a dare la propria sentenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA