archivio2018

L’edicola – 25 maggio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al mercato dell'Inter, che ieri ha accolto alla Malpensa il centravanti argentino Lautaro Martínez ed ora, per il centrocampo, sembra voler puntare Radja Nainggolan della Roma. La 'rosea' parla anche del mercato della Juventus, interessata a Bryan Cristante ed Álvaro Morata, del Napoli, che punta Karim Benzema per rinforzare l'attacco, e del Milan, che probabilmente accoglierà in rosa Carlos Bacca, reduce da una buona stagione trascorsa nella Liga, in prestito al Villarreal. Italia, il C.T. Roberto Mancini apre ad una ri-convocazione di Gianluigi Buffon. Diritti TV, ancora nessuna schiarita all'orizzonte.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus che, per mantenere alta la competitività e rinnovare il proprio organico, avrebbe stanziato ben 230 milioni di euro da spendere in estate per prendere Mattia Perin, Matteo Darmian, José Gimenez, Emre Can, Mateo Kovačić, Álvaro Morata e riscattare Douglas Costa dal Bayern Monaco. Un mercato faraonico, ovvero quello che, probabilmente, non farà l'Inter, almeno a giudicare dalle parole di ieri del tecnico Luciano Spalletti, di cui abbiamo uno stralcio nel taglio alto, sotto la testata. Italia, Roberto Mancini assicura. "Mario Balotelli adesso è maturo".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua apertura al confronto tra Juventus e Napoli, che anche l'anno prossimo andrà in scena, ed alla sfida nella sfida tra i due tecnici, Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri: per entrambe le squadre si preannuncia una sessione di mercato davvero avvincente. Nel dossier, solito, del quotidiano torinese sulle altre compagini trovano spazio oggi il Torino, l'Inter, l'Atalanta, il Genoa, la Fiorentina e la Roma. Nel taglio basso, l'intervista esclusiva a Gianluca Vialli ed il ritratto di Adriano Galliani a cura di Vittorio Feltri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android