- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla scomparsa, avvenuta ieri, di Sergio Marchionne, ex Presidente ed amministratore delegato di Ferrari S.p.A., a soli 66 anni per un male incurabile. Quindi, si parla di mercato e, più precisamente, delle mosse del Milan che, vista l'incedibilità, per il Chelsea, di Álvaro Morata, vira con decisione sul 'Pipita', Gonzalo Higuaín, attaccante in uscita dalla Juventus. Il Milan, per Leonardo Bonucci, mentre, se partisse Pepe Reina, con destinazione Chelsea, rimarrebbe Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Ufficiale Leonardo in qualità di direttore dell'area tecnica. Completano la copertina l'Inter della coppia argentina Mauro Icardi-Lautaro Martínez, l'intervista al C.T. dell'Italia, Roberto Mancini, e la rivoluzione della Serie A, ora visibile in tv ma anche su internet.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche 'Il Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alla dipartita di Sergio Marchionne. Poi, però, entra nel dettaglio del mercato, specificando come il Chelsea di Roman Abramović sia in Italia per fare 'spesa': vuole Daniele Rugani, Miralem Pjanić e Gonzalo Higuaín dalla Juventus. . Il Napoli ha in mano Santiago Arias, difensore esterno del PSV Eindhoven, mentre l'Inter avrebbe già il sì di Arturo Vidal, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Intanto, oggi, alle ore 19:00, verranno sorteggiati i calendari della massima serie: diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Serie A, diretta streaming su 'PianetaMilan.it'!
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la parte alta della sua prima pagina, sotto la testata, al saluto al 'genio italiano' di Sergio Marchionne, scomparso ieri all'età di 66 anni per una malattia. Quindi, nella parte centrale e più corposa, fa presente come , soprattutto se, a partire, destinazione Milan, dovesse essere il giovane Mattia Caldara. Scambio, dunque, momentaneamente arenato, con i rossoneri che, comunque, insistono per Gonzalo Higuaín. Le vicende di casa Torino, Inter ed Atalanta completano il quadro della copertina del quotidiano torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA