- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua apertura all'Inter in vista del derby di domenica prossima in campionato: spazio alle parole, dunque, degli ex nerazzurri Diego Milito, Marco Materazzi, Goran Pandev, Christian Chivu e Ivan Cordoba, eroi del 'Triplete' del 2010. Nel taglio alto, invece, si parla di Coppa Italia: oggi le semifinali di ritorno del trofeo nazionale, in campo Juventus-Atalanta (ore 17:30) e Lazio-Milan (20:45). Sarà il laziale Alessio Romagnoli a cercare di contrastare l'incredibile Ciro Immobile, che viaggia ad una media-gol pazzesca.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio', dedica la sua copertina al Napoli, analizzandone dati e statistiche sensazionali alla luce del 5-0 conseguito lunedì sera nel posticipo di campionato della 'Sardegna Arena' di Cagliari. Anche sul quotidiano romano il taglio alto è dedicato alla Coppa Italia. Mentre Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha dichiarato di voler puntare anche alla vittoria della TIM Cup, dall'altro Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso schiereranno la miglior formazione per accedere alla finale della competizione. Francesco Totti, bandiera ed oggi dirigente della Roma, intanto, per lo Scudetto vota il Napoli.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina alle parole di Massimiliano Allegri, tecnico juventino, in conferenza stampa alla vigilia della gara di oggi contro l'Atalanta all'Allianz Stadium. L'allenatore livornese ha tirato delle 'sberle' a chi vorrebbe una Juventus dimessa per l'impegno odierno: i bianconeri, infatti, puntano a vincere la Coppa Italia per la quarta volta di fila. Nel taglio alto, spazio a Lazio-Milan, altra semifinale di ritorno del torneo: tra i rossoneri, gioca Nikola Kalinić. Nel riquadro verticale, le colpe della società nel tracollo del Torino; l'Inter che punta Sandro del Benevento per la prossima stagione e la possibilità di vedere Davide Nicola sulla panchina del Bologna al posto di Roberto Donadoni nel 2018-2019.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA