- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 28 gennaio, è dedicata alla Juventus, che dopo il successo per 2-0 sul Chievo Verona nell'anticipo di ieri, torna momentaneamente al comando della classifica del campionato di Serie A, in attesa che il Napoli affronti il Bologna. Di taglio alto spazio anche al Milan, che oggi pomeriggio alle 18:00 affronterà a San Siro la Lazio, alla ricerca di conferme. Gennaro Gattuso si affiderà ancora una volta a Suso, che non segna però ormai da troppo tempo.
Anche il Corriere dello Sport dedica la copertina al successo della Juventus: "Avanti col rosso". Al Chievo Verona infatti sono stati espulsi ben due giocatori nel corso del match. In alto spazio al mercato, con Javier Pastore, vecchio obiettivo anche del Milan, che adesso sembra vicinissimo all'Inter. Trafiletto sul match dei rossoneri di oggi contro la Lazio. Per il quotidiano romano, la sfida potrebbe essere decisa dal duello a centrocampo tra Lucas Biglia e Lucas Leiva. Non ci sarà per infortunio Ciro Immobile.
Ovviamente anche Tuttosport apre con il successo bianconero sul Chievo: "Sorpasso", seppur momentaneo al Napoli. Oggi compie anche gli anni il capitano della Juve, Gianluigi Buffon, che raggiunge quota 40 anni. Di taglio alto, in vista del match contro la Lazio, il quotidiano torinese ricorda che non ci sarà Nikola Kalinic in casa Milan, così Gattuso è pronto a lanciare dal primo minuto uno scalpitante Patrick Cutrone. Di lato, ancora mercato con Pastore vicino al ritorno in Italia, sponda nerazzurra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA