- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al pareggio, 1-1, della Nazionale Italiana a Wembley contro l'Inghilterra: sotto per un gol di Jamie Vardy, gli azzurri hanno trovato il gol nel finale su calcio di rigore (assegnato con il V.A.R.) grazie a Lorenzo Insigne. Nel taglio alto, si parla delle proprietà cinesi delle due squadre di Milano: mentre l'Inter, con Suning, rischia di andare incontro ad una rivoluzione, il Milan tira un sospiro di sollievo perché Yonghong Li ha effettuato il bonifico da 10 milioni di euro per la prima tranche dell'ultimo aumento di capitale.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' apre con il pareggio strappato dall'Italia di Luigi Di Biagio in casa dell'Inghilterra: arrivato anche grazie al supporto di Federico Chiesa, è la dimostrazione di come gli azzurri debbano ripartire dai giovani in questo nuovo corso. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla di Inter e del divorzio di Walter Sabatini dal gruppo 'Suning', e, di conseguenza, dal club nerazzurro. Intanto, in un'altra amichevole internazionale di prestigio, giocata al 'Wanda Metropolitano' di Madrid, pesante 1-6 incassato dall'Argentina di Jorge Sampaoli contro la Spagna: tripletta di Isco.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus e, più precisamente, a Rodrigo Bentancur: il centrocampista uruguaiano, classe 1997, si candida per giocare l'andata dei quarti di finale di Champions League al posto dello squalificato Miralem Pjanić. Nel riquadro verticale si parla dei problemi di Walter Mazzarri al Torino, del pari degli azzurri a Wembley ma anche di Milan: interesserebbe, per il mercato estivo, l'esterno offensivo del Nizza, Allan Saint-Maximin.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA