archivio2018

L’edicola – 29 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 29 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

Stefano Bressi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 29 luglio, è dedicata a Cristiano Ronaldo. Il portoghese oggi tornerà a Torino e da domani inizierà gli allenamenti. C'è grandissima attesa ovviamente da parte dei tifosi bianconeri. Di taglio basso anche le parole di Roberto Donadoni, ex Milan e attualmente allenatore senza panchina che ha commentato il cambio proprietario rossonero, con il passaggio a Elliott, considerato positivo da parte sua.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Titolo particolare quello del Corriere dello Sport in edicola oggi. Si sofferma sul mega affare tra il Milan e la Juventus, focalizzandosi su Gonzalo Higuain: "Vuoi Higuain? Caccia i soldi". Dopo l'incontro di Nizza con il Chelsea, secondo il CorSport, le condizioni della trattativa sono cambiate con i bianconeri che non hanno più intenzione di lasciare andare Higuain e Mattia Caldara tanti facilmente. Quindi ora lo scambio possibile è Leonardo Bonucci più 30 milioni per Higuain. Niente prestito e Caldara a parte.

TUTTOSPORT

—  

Anche Tuttosport dedica la prima pagina alla Juventus, con il titolo: "Incrocio pericoloso". Domani infatti arriverà Ronaldo, così come Higuain. Il Pipita è in vendita proprio a causa dell'acquisto del portoghese. La trattativa con il Milan va avanti e Higuain è sempre il nodo dello scambio tra Bonucci e Caldara. Intanto piace molto anche al Chelsea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di