- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla sfida di questa sera tra Juventus e Real Madrid, che si affrontano per l'andata dei quarti di finale di Champions League. L'auspicio della 'rosea' è che Massimiliano Allegri riesca a far 'sparire' dal campo lo spauracchio Cristiano Ronaldo. Nel taglio alto, si parla del derby di domani tra Milan e Inter con il confronto diretto tra i due capitani, Leonardo Bonucci e Mauro Icardi. In basso, invece, si ricordano gli altri recuperi di Serie A di oggi pomeriggio, tra cui Udinese-Fiorentina ad un mese dalla scomparsa di Davide Astori.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Juventus-Real Madrid, big match di Champions League, titolando 'Rivincita' in ricordo della disfatta (1-4) dei bianconeri nell'ultimo incontro europeo con le 'Merengues', relativo alla finale di Cardiff del 3 giugno 2017. Nel taglio alto, sotto la testata, invece si parla di Milan e più precisamente del rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso: è tutto pronto, se dovesse vincere il derby di domani l'allenatore calabrese firmerebbe subito. Nel riquadro verticale, si parla infine di Barcellona-Roma, altra gara dei quarti di finale di Champions League, ma in programma domani sera, con i giallorossi che hanno recuperato 'last minute' Radja Nainggolan.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina alla coppia-gol della Juventus, quella composta dagli argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín, auspicando siano loro a fare "i fenomeni" questa sera contro Cristiano Ronaldo e compagni. Nel riquadro verticale, si parla del Torino ritrovato e del ritorno al gol del serbo Adem Ljajić, nonché di mercato, con il Milan che, attraverso il suo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, punta Arturo Vidal e Memphis Depay, mentre l'Inter è indecisa se confermare Rafinha o se tornare sul vecchio amore Javier Pastore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA