- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con un'intervista ad Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, che ha parlato della lotta Scudetto con la Juventus non lesinando frecciate alla famiglia Agnelli. Nel taglio alto, intervista all'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, alla vigilia della gara di Udine con retroscena sui due tecnici, Massimo Oddo e Gennaro Gattuso. Spazio poi alla conferenza stampa di Luciano Spalletti (l'Inter sarà impegnata a San Siro contro il Crotone) ed alla possibilità che il Chelsea viri, a fine stagione, su Maurizio Sarri per sostituire Antonio Conte.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina ad Aurelio De Laurentiis: in questo caso, però, ha sganciato una bomba di mercato. Il Napoli, infatti, non avrebbe mai smesso di pensare di ingaggiare Mauro Icardi, bomber dell'Inter, trattato anche un paio di anni orsono. Nel taglio alto del quotidiano romano, invece, si parla del futuro della Nazionale Italiana che, presumibilmente, verrà affidata a Roberto Mancini: il modulo sarà il 4-2-3-1, si prevedono tante novità.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina, alla Juventus: la società bianconera ha avviato una 'riforma' sul mercato, ovvero fa cassa con i giovani ma ne mantiene la supervisione. Nel taglio alto del quotidiano torinese, invece, si parla del Torino di Walter Mazzarri, che aprirà alle ore 18:00 la 23esima giornata di campionato in casa della Sampdoria. Anche qui, si parla dell'Inter di Luciano Spalletti e dell'Italia, che verrà, di Roberto Mancini, nome caldeggiato in F.I.G.C. da Alessandro Costacurta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA