- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla sfida di domani a 'San Siro' , e, più in particolare, al confronto tra i bomber delle due squadre, l'argentino Gonzalo Higuaín ed il bosniaco Edin Džeko. Primo appuntamento anche tra le due proprietà americane, con due bandiere dei rispettivi club, Paolo Maldini e Francesco Totti, ora di fronte da dirigenti. Della partita ha parlato il doppio ex, Christian Panucci. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla invece dei sorteggi di Champions League, in programma oggi alle ore 18:00 a Montecarlo: protagoniste Juventus (prima fascia), Napoli e Roma (seconda fascia) ed Inter (quarta fascia). Nel pomeriggio, poi, l'Atalanta cercherà, in casa del Copenhagen, di guadagnarsi la qualificazione ai gironi di Europa League.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua copertina proprio ai sorteggi di Champions League: la Juventus di Cristiano Ronaldo è condannata a vincere, la Roma a ripetersi dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, il Napoli è la mina vagante per le straniere mentre l'Inter può stupire partendo dall'ultima fascia. Quindi, le parole di Michel Platini, che non ha approvato l'operazione CR7 da parte della Vecchia Signora e tre notizie nel taglio basso della prima del quotidiano romano: le convocazioni del Commissario Tecnico della Nazionale tedesca, Joachim Löw, che, dopo Mesut Özil, ha lasciato a casa anche lo juventino Sami Khedira; quelle, possibili, dell'Italia, con il C.T. Roberto Mancini che pensa al cagliaritano Nicolò Barella; uno sguardo su Milan-Roma di domani sera, .
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la prima pagina, ai sorteggi di Champions League, invitando le quattro squadre italiane coinvolte, ovvero Juventus, Napoli, Roma ed Inter a non aver paura. Nel taglio alto, sotto la testata, si ricorda l'appuntamento dell'Atalanta in Danimarca (ore 18:30) contro il Copenhagen per il ritorno dei playoff di Europa League e poi ci sono le parole di Marco Ferrante, ex bomber del Torino, sulla situazione della squadra granata, vicina a cedere . Infine, nel riquadro verticale, spazio a Milan-Roma: Gonzalo Higuaín debutta a 'San Siro' in uno stadio che, da avversario, l'ha spesso visto andare in rete.
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA