L’edicola –30 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola –30 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre parlando della F.I.G.C. e della possibilità che Giovanni Malagò, attuale numero uno del CONI, ne diventi il Commissario dopo che è andato a vuoto, ieri, l'ultimo tentativo per eleggerne il Presidente. Nel taglio alto, spazio alle squadre milanesi: il Milan di Gennaro Gattuso, che ha lanciato una mini-rimonta in campionato, e l'Inter di Luciano Spalletti, in evidente calo di prestazioni e risultati, spaventata dai tweet social di Mauro Icardi mentre continua a trattare Javier Pastore con il PSG. Infine, Coppa Italia: stasera prima semifinale di andata tra Atalanta e Juventus, in porta tra i bianconeri ci sarà Gianluigi Buffon.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina a Mauro Icardi ed al suo enigmatico tweet di 'addio': a chi o a cosa? I tifosi dell'Inter fremono. Intanto, nel taglio alto, il quotidiano romano torna a parlare di V.A.R., più in generale, prendendo spunto dal gol segnato domenica sera al 'Meazza' da Patrick Cutrone tra Milan e Lazio. Intanto, mentre il CONI si prepara a nominare, nella giornata di giovedì, il Commissario della F.I.G.C., la Roma ha ceduto soltanto Emerson Palmieri al Chelsea. Resterà nella Capitale l'attaccante bosniaco Edin Džeko.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina al portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che sarà titolare questa sera in Coppa Italia, a 40 anni compiuti, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' contro l'Atalanta. L'estremo difensore bianconero ha rivelato come gli piacerebbe giocare ancora. L'Inter sprinta per Stanislav Lobotka, centrocampista ceco del Celta Vigo ed è in ansia per il futuro del capitano Mauro Icardi. Riquadro verticale, una serie di flash news, tra cui la prova TV richiesta dalla Procura Federale per Patrick Cutrone.