- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre parlando della vittoria, 1-0, della Juventus in casa dell'Atalanta nella prima semifinale di andata di Coppa Italia: decisivi, per i bianconeri, Gonzalo Higuaín, in gol in apertura, e Gianluigi Buffon, che ha neutralizzato un rigore di Papu Gómez. Stasera, seconda semifinale per la coppa nazionale: a San Siro si sfidano (di nuovo) Milan e Lazio. Patrick Cutrone, assolto dal Giudice Sportivo per il gol di mano di domenica, partirà però dalla panchina. Sarà il croato Nikola Kalinić ad affrontare il ritrovato bomber biancoceleste, Ciro Immobile. Nel taglio alto della rosea, spazio al mercato dell'Inter: i nerazzurri cercheranno di chiudere oggi il colpo Javier Pastore dal PSG; in alternativa, virata sulla coppia Nicolás Gaitán (Atlético Madrid) e Lautaro Martínez (Racing Avellaneda).
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla parata di Gianluigi Buffon che, a Bergamo, ha consentito alla Juventus di uscire con una vittoria importante dall'Atleti Azzurri d'Italia. Poi, spazio all'intervista esclusiva con Carlo Ancelotti, che ha dichiarato di voler allenare un club nel prossimo futuro; al mercato del Napoli, con Amir Younes (Ajax) che arriverà a giugno e che, forse, oggi tenterà l'ultimo assalto a Matteo Politano (Sassuolo) ed a quello dell'Inter, con il bomber e capitano argentino, Mauro Icardi, tentatissimo dal trasferimento al Real Madrid. La Roma, infine, è vicina a Daley Blind, olandese classe 1990 del Manchester United.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina, naturalmente, ai 'Fantastici 2', Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuaín, artefici del successo di Bergamo in Coppa Italia. Quindi, nel riquadro laterale, spazio anche al Torino, che oggi presumibilmente prenderà Godfred Donsah dal Bologna. Breve accenno anche sulla seconda semifinale di andata di Coppa Italia, questa sera a San Siro, tra Milan e Lazio, ed alla mossa di mercato della Fiorentina, pronta a scambiarsi, con il Sassuolo, i cartellini di Khouma Babacar e Diego Falcinelli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA