archivio2018

L’edicola – 4 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con il commento al 2-0 della Juventus sul Torino nei quarti di finale di Coppa Italia (reti di Douglas Costa e Mario Mandžukić) ed il conseguente passaggio dei bianconeri alle semifinali del trofeo nazionale. Tante le proteste granata per via dell'assegnazione del secondo gol juventino anche dopo il ricorso al V.A.R.. Quindi, spazio ai sogni di grandezza dell'Atalanta, e, nei trafiletti laterali, a Inter, Fiorentina, Napoli e Milan. Tra i rossoneri, soprattutto, ci si auspica che il 2018 sia l'anno del rilancio per André Silva, Lucas Biglia e Nikola Kalinić.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina alla vittoria della Juventus nel derby della Mole ma, nel taglio alto, c'è anche uno spazio considerevole per il calciomercato invernale, che ieri ha ufficialmente riaperto i battenti. Il Milan starebbe valutando l'ipotesi Theo Walcott, in uscita dall'Arsenal, come esterno offensivo; l'Inter quella dell'ex rossonero Gerard Deulofeu; la Roma, in uscita, sembrerebbe pronta  piazzare Bruno Peres al Galatasaray. Inizia bene, intanto, l'avventura di Vincenzo Montella in Spagna: 2-0 a Cadice nella gara di andata di coppa.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua copertina alla Juventus: il 2-0 al Torino, firmato Douglas Costa e Mario Mandžukić, vale le semifinali di Coppa Italia contro l'Atalanta. Quindi, capitolo calciomercato: Nicolò Barella ha rinnovato con il Cagliari fino al 2022, ma resta nel mirino dell'Inter; per il Milan, scoppia il caso André Silva, che vorrebbe andare via per giocare di più nell'anno dei Mondiali mentre, intanto, si riaccende la pista che porta a Rafinha del Barcellona. Infine, Napoli e Roma cercano rinforzi per la volata Scudetto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android