archivio2018

L’edicola – 4 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan ed al suo Presidente, Yonghong Li, che sta cercando un socio di minoranza ed il sostegno delle banche per rifinanziare il debito con Elliott e rassicurare la UEFA. Se il Milan fosse confermato in Europa League, la tesi della 'rosea', arriveranno tre top player. Il mercato è protagonista anche sotto la testata, con le esigenze dei tecnici di Juventus, Napoli e Inter, ovvero Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti, mentre, nel taglio basso, si parla dell'Italia, questa sera impegnata a Torino contro l'Olanda, e delle parole di Mario Balotelli, pungente e mai banale.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Maurizio Sarri: l'allenatore toscano, dopo un anno da record sulla panchina del Napoli (91 punti, mai così tanti nella storia), è stato scaricato dal club partenopeo e, dopo un flirt di un mese, anche dal Chelsea, che ha preso Laurent Blanc. Sarri, per ora, resta dunque a spasso. Sotto la testata, in alto, il quotidiano romano ribadisce l'orgoglio di SuperMario Balotelli, "capitano dei neri d'Italia", forse in campo con la fascia al braccio questa sera all'Allianz Stadium contro l'Olanda.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua apertura a Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane che, nella prossima stagione, potrebbero sedere sulle panchine del Real Madrid il primo e della Juventus il secondo. Il francese, dopo le dimissioni da tecnico delle 'Merengues', è momentaneamente libero sul mercato. In alto, mercato Torino, con i granata sempre più interessati a Lucas Verissimo, difensore del Santos. Nel riquadro verticale, si parla di Patrick Cutrone, vicino al rinnovo fino al 2023 con il Milan, di Andrea Belotti, forse in campo stasera in Italia-Olanda e di Venezia e Cittadella che, nel primo turno dei playoff promozione di Serie B, hanno eliminato Perugia e Bari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android