archivio2018

L’edicola – 4 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 4 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al 'pensiero stupendo' della Juventus, in piena corsa per l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid: un affare da 350 milioni di euro di cui la 'rosea' svela tutti i possibili dettagli. Nel riquadro laterale, si parla di Mondiali, con la qualificazione, ieri, di Svezia ed Inghilterra (ai rigori) ai quarti di finale della competizione mentre, in basso, ecco il mercato dell'Inter, con l'ufficializzazione di Lautaro Martínez, , tra Italia e Stati Uniti, e l'arrivo al Napoli del talento spagnolo Fabián Ruíz.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alla possibilità di vedere Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche se il quotidiano romano, più che altro, incentra la sua attenzione sulla 'Mandrakata' messa in atto dal suo procuratore, Jorge Mendes, con la complicità della società bianconera, , Florentino Pérez. In alto, sotto la testata, si parla dei Mondiali e della qualificazione della Svezia ai quarti di finale della manifestazione iridata. Il tutto, senza il suo miglior giocatore di sempre (o quasi), Zlatan Ibrahimović.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina all'affare Cristiano Ronaldo-Juventus: il quotidiano torinese, però, lo dà già per fatto sulla base di 100 milioni di euro. A CR7 andrebbe un quadriennale da 30 milioni di euro netti a stagione. In basso, si parla di Mondiali, con l'Inghilterra che, contro la Colombia, cancella la maledizione dei calci di rigore, di calciomercato estero, con il Manchester City vicino a Riyad Mahrez, di Fair Play Finanziario, , e, infine, di mercato del Torino, che ha preso Armando Izzo dal Genoa: oggi le visite mediche.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android