archivio2018

L’edicola – 5 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Daniele Triolo

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre tessendo le lodi della Juventus, che si è sbarazzata per 7-0 del Sassuolo all'Allianz Stadium: tripletta per Gonzalo Higuaín. Primo, però, resta sempre il Napoli, che si è imposto per 2-0 sul campo del Benevento nel primo derby campano della storia in Serie A: gol (magnifico) e infortunio (lieve) per il belga Dries Mertens. Una magia di Jesús Suso aveva lanciato il Milan ad Udine, poi il rosso a Davide Calabria ed una sfortunata autorete hanno fermato sull'1-1 i rossoneri di Gennaro Gattuso. Stasera si chiude il 23esimo turno di Serie A con Lazio-Genoa, 'Monday Night' allo stadio 'Olimpico'.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al duello in vetta, testa a testa, punto a punto, tra Napoli e Juventus, con Dries Mertens e Gonzalo Higuaín autori di 'gol stellari'. Nel taglio alto del quotidiano romano, spazio alla vittoria della Roma di Eusebio Di Francesco, 1-0, al 'Bentegodi' contro l'Hellas Verona grazie alla prima rete nel nostro campionato del folletto turco Cengiz Ünder ed al pareggio del Milan alla 'Dacia Arena' contro l'Udinese: Jesús Suso a segno, ma che flop André Silva.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina, alla Juventus, capace di infliggere ben sette reti in casa al Sassuolo di Giuseppe Iachini. Massimiliano Allegri ha l'attacco più prolifico della Serie A: la sfida al Napoli è lanciata, e sempre più avvincente. Nel taglio alto, spazio al Torino, reduce dal buon pareggio di Genova contro la Sampdoria, il cui imperativo, ora, è recuperare il 'Gallo', Andrea Belotti, pronto a tornare da titolare nel prossimo weekend di campionato. Spazio anche per il Milan: Davide Calabria ed André Silva, secondo il quotidiano torinese, i 'motivi' per cui a Udine il Diavolo ha raccolto soltanto un pareggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '' e in

Le dichiarazioni di Jesús Suso a '' e ''

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android