- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 5 gennaio, è dedicata all'anticipo di Serie A che si giocherà questa sera a Firenze, tra Fiorentina e Inter. Per i nerazzurri potrebbe essere una sfida-verità, con il ritorno al Franchi di Borja Valero e Matias Vecino. Poi la sfida a distanza tra argentini: Mauro Icardi vs Giovanni Simeone. Di lato trafiletto sull'arbitro Doveri, che dopo il clamoroso errore in Juventus-Torino è stato fermato per aver convalidato il gol ai bianconeri. Non c'è spazio per il Milan in copertina.
Tanto calciomercato sul Corriere dello Sport di oggi. La copertina è dedicata al Napoli, che continua il pressing su Simone Verdi, scelto come rinforzo per l'attacco di Maurizio Sarri. Il suo acquisto sembra essere ormai a un passo, visto che anche la punta del Bologna ha aperto uno spiraglio. Piccolo spazio anche per il mercato rossonero: il Milan sarebbe sulle tracce di Augustinsson, terzino svedese che ha partecipato all'eliminazione dell'Italia e attualmente al Werder Brema. Può essere lui il rinforzo al posto del partente Luca Antonelli.
Tuttosport oggi dedica la prima pagina al Torino, con il cambio in panchina dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic e l'arrivo di Walter Mazzarri, che sarà presto presentato. Il presidente granata Urbano Cairo ha anche raccontato il perchè dell'esonero di Mihajlovic, avvenuto con una telefonata nella notte. Anche sul giornale torinese si parla del mercato del Milan e anche in questo caso il nome caldo è quello di Augustinsson, giovane talento del Werder Brema messo nel mirino da Massimiliano Mirabelli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA