L’edicola – 5 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 5 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Salvatore Cantone
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan e al calciomercato: nel caso di Europa League, il club rossonero punterà su Alvaro Morata, attaccante del Chelsea, mentre in caso di esclusione dalle coppe europee c'è Falcao, centravanti del Monaco. Nel taglio alto spazio all'Italia di Roberto Mancini, che pareggia 1 a 1 a Torino contro l'Olanda.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Il 'Corriere dello Sport - Stadio', invece, si concentra sull'Inter e sul mercato della squadra neroazzurra: dopo i primi tre acquisti, c'è bisogno di vendere per poi acquistare due top player. In alto spazio a Simone Zaza, che è ritornato al gol in Nazionale nell'amichevole di ieri contro l'Olanda.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
Oltre alla Nazionale, tema affrontato da tutti i giornale, Tuttosport si concentra su Massimiliano Allegri, che potrebbe essere il successore di Zinedine Zidane al Real Madrid. Per quanto riguarda il Milan, invece, Massimiliano Mirabelli avrebbe promesso Memphis Depay, attaccante olandese del Lione.