- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con la questione legata ai diritti televisivi: sono 1050 i milioni spesi dai catalani. Sul fronte Milan, spazio a Ivan Strinic, terzino sinistro della Sampdoria che arriverà in estate a parametro zero. Sulla destra, invece, viene evidenziata la vittoria del Genoa, che batte a sorpresa la Lazio all'Olimpico.
La prima pagine del Corriere dello Sport è dedicata a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli: per lui è pronto il rinnovo da parte del club partenopeo. Nel taglio alto spazio ai diritti tv, con l'acquisizione da parte di Mediapro. anche se Sky ha annunciato il ricorso. Nel taglio basso, invece, viene sottolineato l'incidente di Bruno Peres, che i è schiantato all'alba con la sua Lamborghini: il brasiliano non ha subito danni, ma la Roma lo ha punito.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il focus di Tuttosport è dedicato alla Juventus e ai numeri del suo attacco: è il miglior attacco del campionato. In basso spazio al mercato, con Martinez all'Inter e Strinic al Milan, oltre a evidenziare la situazione critica di Antonio Conte, che perde in casa del Watford 4-1 grazie ad uno splendido Deulofeu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA