archivio2018

L’edicola – 6 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 6 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'arrivo, sempre più probabile, di Cristiano Ronaldo alla Juventus, dopo aver rotto con il Real Madrid. Nel riquadro verticale si parla di Milan, con Yonghong Li pronto a versare i 32 milioni di euro ad Elliott oggi ed a trattare, contestualmente, . Mentre l'Inter accoglie il suo centravanti argentino, Lautaro Martínez, il PSG farà lo stesso con Gianluigi Buffon, che sarà annunciato lunedì. Infine, spazio ai Mondiali: oggi in campo per i quarti di finale della competizione: Francia-Uruguay e Brasile-Belgio, giocano Kylian Mbappé e Neymar.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina a Cristiano Ronaldo, in procinto di vestire la maglia bianconera. Dovrebbe fargli posto, numericamente ed economicamente, in rosa il centravanti argentino . Il 'Pipita' potrebbe andare a Londra, da Maurizio Sarri, per ritrovarlo al Chelsea dopo gli anni insieme al Napoli: il tecnico toscano, infatti, come si legge nel taglio alto, aspetta soltanto un cenno dai 'Blues' per iniziare la sua nuova avventura professionale. Chiusura anche qui sul quotidiano romano con i Mondiali ed alla sfida a distanza tra i due big del PSG, Kylian Mbappé (Francia) e Neymar (Brasile).

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina ovviamente al 'Colpo del Secolo', l'approdo del 33enne centravanti portoghese Cristiano Ronaldo alla Juventus con una foto che prende quasi l'intera copertina. Spazio, quindi, ai quarti di finale dei Mondiali in programma oggi, a Yonghong Li, Presidente del Milan, che verserà i 32 milioni di euro ad Elliott per poi rivendere il club rossonero ed alle parole di di Luciano Spalletti.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android