Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
LA GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'Inter, vicinissima a riportare in Italia, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'ex laziale Keita Baldé Diao, oggi al Monaco. Domani, intanto, ci sarà la decisione del Real Madrid su Luka Modrić, che avrebbe chiesto alle 'Merengues' di andare via. In alto, però, sotto la testata, spazio al Milan, che ieri ha presentato ufficialmente Paolo Maldini: nella 'rosea' di oggi, le parole dell'ex capitano, di Leonardo (), di Massimo Ambrosini, Javier Zanetti nonché un po' di mercato, con la cessione di Nikola Kalinić all'Atlético Madrid. Mercato Juventus: il centrocampista bosniaco Miralem Pjanić vicino al rinnovo di contratto.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina all'Inter, divisa tra due possibili colpi di mercato in entrata: da un lato, l'arrivo, roboante, di Luka Modrić; dall'altro, il tentativo per Keita Baldé Diao del Monaco, il 'Mister X' del mercato nerazzurro. Intanto, in casa Lazio, sarebbe arrivata un'offerta di 100 milioni di euro per il centrocampista serbo , ma il Presidente Claudio Lotito, per privarsene, ne vorrebbe almeno 20 in più. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla di Antonio Cassano, che si offre alle squadre della massima serie: FantAntonio, a 36 anni, vuole tornare in A da protagonista.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la prima pagina alla Juventus ed alla sua strategia per arrivare proprio a Sergej Milinković-Savić, che potrebbe essere attratto in bianconero dall'effetto Cristiano Ronaldo. Nel taglio alto, uguale spazio per Inter e Milan: i nerazzurri aspettano le decisioni del Real Madrid su Luka Modrić, il Milan, invece, presenta Paolo Maldini e guarda, attento, all'evolversi della in casa dei 'Blancos'.