- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'intervista esclusiva con il Commissario Tecnico ad interim dell'Italia, Luigi Di Biagio, che spiega come l'Inter possa diventare la grande favorita per un posto nella prossima Champions League. Nel taglio alto, la carica di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in vista soprattutto del match di ritorno di coppa contro il Real Madrid e, nel riquadro verticale, le ultime sulle mosse societarie del Milan in vista dell'appuntamento con la UEFA a Nyon per il settlement agreement. In basso, si parla ancora di Nazionale: Roberto Mancini in pole position come nuovo C.T. azzurro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alla Juventus e, in particolare, al suo tecnico Massimiliano Allegri, che ieri ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della gara di Benevento ma che, in realtà, si è soffermato più a parlare della sfida del Santiago Bernabéu contro il Real Madrid valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. E mentre la Roma di Eusebio Di Francesco cerca, contro la Fiorentina, un successo dopo il cappotto di Barcellona in Europa, nel taglio alto si parla di calcio estero: Manchester City e Bayern Monaco, infatti, potrebbero vincere già oggi rispettivamente Premier League e Bundesliga.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua copertina a Massimiliano Allegri, spiegando, però, il suo punto di vista su alcune notizie riguardanti il tecnico bianconero a suo avviso 'distorte' fino a diventare fake news. Nel taglio alto, si parla di Torino-Inter e di Walter Mazzarri, tecnico granata, che affronterà il suo passato, e del Milan, che, in estate, molto probabilmente si troverà alle prese con la sostituzione di Jesús Suso (piace Domenico Berardi). Dopo Gennaro Gattuso, poi, rinnoverà il proprio contratto con il Diavolo anche Patrick Cutrone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni a fine match di mister e
© RIPRODUZIONE RISERVATA