archivio2018

L’edicola – 8 agosto 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 8 agosto 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola divide la sua prima pagina equamente tra Milan e Inter: i rossoneri di Gennaro Gattuso sono ad un passo da Tiémoué Bakayoko, colosso di centrocampo, che Leonardo e Paolo Maldini per rinforzare la mediana; i nerazzurri, invece, aspettano novità da Madrid sul fronte Luka Modrić. Vicino anche Keita Baldé Diao dal Monaco. Infine, nel taglio basso, l'intervista esclusiva a Christian Vieri e il commento alle amichevoli di ieri di Napoli, vittorioso sul Borussia Dortmund, e Torino, sconfitto dal Liverpool.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina alla Roma: i giallorossi, come esterno offensivo d'attacco, ora puntano il giovane argentino del Boca Juniors, Cristian Pavón, già protagonista ai Mondiali in Russia, la cui clausola di rescissione è di 34 milioni di euro. Nel taglio alto, sotto la testata, spazio al Napoli, con Arkadiusz Milik sugli scudi nella vittoria contro il Borussia Dortmund, ed al Milan, per il centrocampo. Intanto, oggi Luka Modrić vede Florentino Pérez: l'Inter attende il via libera per il regista croato.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la prima pagina all'intervista esclusiva di Bruno Fernandes, ex Udinese e Sampdoria, che racconta dei particolari di Cristiano Ronaldo. Nel taglio alto, il commento alla sconfitta, 1-3, del Torino ad 'Anfield Road' contro il Liverpool, e la trattativa tra Inter e Monaco per Keita Baldé Diao: no di Antonio Candreva ai monegaschi, ma il giocatore ispano-senegalese può arrivare comunque in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Bufera, intanto, intorno la situazione di Luka Modrić.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di