- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 8 luglio, è dedicata proprio ai colori rossoneri: "Dateci l nuovo Milan", è il titolo. Domani c'è il raduno a Milanello e inizia dunque ufficialmente la stagione milanista. La società, però, è ancora nell'incertezza, con Elliott pronto a subentrare e Yonghong Li che prova comunque a vendere. I tifosi vorrebbero chiarezza. Riquadro a centro pagina anche sui Mondiali, con la Croazia che è riuscita a eliminare la Russia ai calci di rigore.
Il Corriere dello Sport dedica la copertina, invece, ancora a Cristiano Ronaldo che pare essere a un passo dalla Juventus. Il portoghese semina indizi e sembra manchi solo l'accordo con Florentino Perez sulle modalità d'addio. Martedì potrebbe essere il giorno giusto. Piccolo riquadro in basso anche sul Milan, con Yonghong Li che fa un ultimo tentativo per non perdere il club rossonero, cercando un acquirente nonostante ormai i rossoneri siano nelle mani di Elliott. Ovviamente si parla anche dei Mondiali, con la Russia eliminata dalla Croazia.
Tuttosport si spinge oltre e in copertina dà già il benvenuto a Crisitano Ronaldo. Il quotidiano torinese sottolinea come ci sia già un boom di abbonamenti nonostante il rincaro del 30%. Tutto sembra fatto per il cinque volte Pallone d'Oro, c'è grande attesa per l'accoglienza. Di spalla lo scontro finale tra Elliott e Yonghong Li, che pare abbia trovato un acquirente arabo per non perdere il Milan senza guadagnarci nulla. Infine ovviamente riferimento ai match di ieri con Inghilterra e Croazia che volando in semifinale.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA