- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella sua prima pagina, saluta il debutto dell'Italia di Roberto Mancini nella neonata Nations League: , un pareggio strappato nel finale soltanto grazie all'ingresso di Federico Chiesa ed al rigore poi trasformato da Jorginho. Spazio in copertina anche alla Juventus, con il focus sul suo centrocampo, all'Inter, con le parole di Mauro Icardi, ed al Milan, che attende con ansia il primo gol ufficiale di Gonzalo Higuaín. Lunedì, infine, il verdetto sui possibili ripescaggi che porterebbero l'attuale campionato di Serie B, già iniziato, da 19 a 22 squadre.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua copertina alla prima gara dell'Italia in Nations League, in particolare a Federico Chiesa che, con il suo ingresso in campo, ha dato una scossa alla formazione azzurra e consentito ai ragazzi di Roberto Mancini di arrivare al pareggio (1-1) contro la Polonia. Quindi, l'intervista a Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, che alla ripresa del torneo se la vedrà contro la Juventus, il rientro di Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, dopo il doppio infortunio ai legamenti crociati e, infine, spazio anche al mercato del Milan: i rossoneri, infatti, sono tornati su Cesc Fábregas, in scadenza di contratto con il Chelsea, e del Flamengo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina ad una suggestiva trattativa di mercato che vede coinvolta la Juventus: Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, vorrebbe infatti lasciare i 'Red Devils' e, nel caso ciò si verificasse, vorrebbe tornare a Torino. C'è già un appuntamento tra Mino Raiola, agente del francese, e la dirigenza bianconera: si parlerà di Moise Kean, ma le vie del mercato sono infinite ... Anche il quotidiano torinese, nel taglio alto, sotto la testata, attribuisce all'ingresso in campo di Federico Chiesa larga parte del merito del pareggio azzurro, 1-1, contro la Polonia nel debutto in . Infine, le parole di Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino.
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA