- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre parlando di mercato e delle mosse di Inter e Napoli, seriamente intenzionate a mettere le mani, rispettivamente, su Gerard Deulofeu e Simone Verdi in questa sessione invernale. Nel taglio alto, i 40 anni di Gennaro Gattuso, tecnico del Milan: i rossoneri, come rinforzo in mezzo al campo, puntano Jakub Jankto dell'Udinese. Mentre la Juventus va avanti nella trattativa per Emre Can del Liverpool, la Roma, alla ricerca di un terzino, chiede l'ex rossonero Matteo Darmian al Manchester United.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla Juventus ed alla rinascita della BBC: insieme ai confermati Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, infatti, ecco Mehdi Benatia al posto di Leonardo Bonucci. E la Vecchia Signora non prende più gol. Capitolo mercato: il Napoli cerca un esterno e, qualora il Bologna non cedesse Simone Verdi, il nome nuovo per i campani è quello di Matteo Politano del Sassuolo. V.A.R.: in base alle statistiche del quotidiano romano, il miglior arbitro con la nuova tecnologia è Maurizio Mariani di Aprilia.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, parla di Paulo Dybala: secondo il quotidiano torinese, se Philippe Coutinho è passato al Barcellona per 160 milioni, la 'Joya' bianconera ne varrebbe almeno 175. Il Torino di Walter Mazzarri (taglio alto) punta Daniel Bessa dell'Hellas Verona. Intanto, la Lega Calcio ha stabilito anticipi e posticipi di Serie A. Infine, l'Inter: sono ore calde per l'arrivo in nerazzurro di Ramires e Gerard Deulofeu, i rinforzi chiesti dal tecnico Luciano Spalletti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA