archivio2018

L’edicola – 9 marzo 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Salvatore Cantone

Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

La Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola apre con la sconfitta del Milan, che perde a San Siro contro l'Arsenal per due reti a zero a causa delle reti di Mkhitaryan e Ramsey. Ci vorrà una verrà impresa per approdare ai quarti di finale di Europa League. La Lazio di Simone Inzaghi, invece, pareggia 2 a 2 all'Olimpico contro la Dinamo Kiev. Nel taglio alto, invece, spazio al funerale di Davide Astori, svolto nella mattinata di ieri a Firenze.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il Corriere dello Sport esalta Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il tecnico ex Milan, infatti, ha portato ancora una volta la squadra bianconera ai quarti di finale di Champions League: nessuno nelle ultime otto edizioni ha fatto meglio di lui. Anche qui spazio alla sconfitta del Milan, che perde in casa contro l'Arsenal di Arsene Wenger.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Anche il Tuttosport mette in primo Massimiliano Allegri: il tecnico è della Juventus è probabilmente uno dei bravi al mondo a saper leggere le partite in corsa. A Wembley, infatti, sono stati decisivi ancora una volta i cambi fatti dall'allenatore. Nel taglio alto spazio alle parole di Mazzarri, che affronterà questa sera la Roma di Eusebio Di Francesco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android