- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sembra mancare davvero poco alla fine del commissariamento della Lega Calcio e alla conclusione della diatriba sui diritti TV della Serie A. Secondo quanto afferma l'edizione odierna de 'Il Messaggero', MediaPro ha dato ai club rassicurazioni sul fatto che verserà la fideiussione da 1,2 miliardi entro la data limite del 26 aprile a prescindere dalla diatriba con Sky, che ha costretto il Tribunale di Milano a sospendere l'ultimo bando.
Il quotidiano romano ha anche diramato la lista dei possibili candidati per la composizione dei vertici della Lega Calcio. Paolo Dal Pino, Luigi De Siervo, Stefano Domenicali, Marzio Perrelli e Sami Kahale sono in lizza per il ruolo di amministratore delegato. I candidati per i due posti di consigliere federale potrebbero essere: Gandini (Roma), Lotito (Lazio), Marotta (Juventus) e Romei (Sampdoria).
Sono invece otto i papabili per le 4 poltrone di consiglieri di Lega: Antonello (Inter), De Laurentiis (Napoli), Fassone (Milan), Fenucci (Bologna), Giulini (Cagliari), Mencucci (Fiorentina), Percassi (Atalanta) e Pozzo (Udinese). In queste ore è inoltre emersa la possibilità che l'elezione di Gaetano Miccichè a Presidente della Lega Calcio potrebbe essere sospesa a causa di un vizio di forma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA