archivio2018

Leggo – Il PSG prova a prendere Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Si è mosso il presidente Al-Khelaifi in persona: ieri era a Milano per provare a portare a Parigi Gigio Donnarumma, agnello sacrificale del Milan.

Stefano Bressi

Nelle ultime settimane, il mercato del Milan è passato in secondo piano. e soprattutto di capire cosa accadrà a livello societario, con Yonghong Li che potrebbe anche decidere di cedere il club. Tuttavia, si continua a lavorare sottotraccia e si valutano diverse opzioni. Una di queste comprende la possibilità di cedere uno dei pezzi pregiati per finanziare gli acquisti. E chi se non Gianluigi Donnarumma? In porta i rossoneri hanno già acquistato Pepe Reina e da Gigio potrebbero ricavare almeno 40 milioni.

Insomma, Gigio nonostante le dichiarazioni di facciata è tutt'altro che incedibile. Secondo quanto scrive 'Leggo' stamattina in edicola, ieri potrebbe essere stata una giornata importante per il suo futuro: il presidente del Paris Saint-Germain, infatti, si trovava a Milano. Nasser Al-Khelaifi in persone sarebbe arrivato per trattare l'acquisto di Donnarumma.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di