- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Anche Leonardo ha parlato al termine del pareggio per 2-2 di San Siro tra Milan e Atalanta. Questo il commento del Direttore Generale Area Tecnico-Sportiva a Milan TV: "In questo momento c'è un Milan a due facce, subiamo i momenti in cui caliamo. Nell'arco dei 90 minuti alterniamo prestazioni ottime a cali. Non è una scusa, ma se guardiamo negli ultimi anni il Milan ha sempre chiuso la stagione intorno al sesto posto, così si perde la mentalità vincente. Questo è il nostro obiettivo: tornare ad essere una squadra che domina l'avversario, che lo controlla, che sa soffrire e che sa chiudere le partite".
Sull'attacco rossonero: "Ci sono tante cose positive, non solo l'attacco. Anche la costruzione del gioco da parte dei difensori, i tanti passaggi, il saper creare diverse occasioni da gol. Il primo tempo poteva finire due a zero. Suso? Ha fatto una grande partita, ha fatto due assist e ha dimostrato ancora una volta di aver talento. Ci sono tante cose positive, ci manca il controllo completo dei novanta minuti".
Sulla crescita: "Abbiamo iniziato tutto il 25 luglio e abbiamo creato un ambiente positivo e favorevole. Il Milan ha l'esigenza di arrivare al proprio obiettivo, ma passa tutto dall'aspetto mentale".
Fonte: acmilan.com
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA