Prima del match contro l'Olympiacos Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky.
archivio2018
Leonardo a Sky: “Ibra straordinario, ci abbiamo fatto un pensierino..”
Sul momento del Milan: "Non c'è mai stato un dubbio sul nostro percorso, non ci dimentichiamo da dove siamo partiti. E' una cosa più che normale che questa squadra avrà difficoltà. Dovremo gestire ogni momento con possesso palla".
Su Ibrahimovic: "E' legato al Milan e a Milano, oggi però non c'è alcuna possibilità, ma un pensierino quando sono arrivato c'è stato. E' un guerriero che trascina tutti dentro e fuori dal campo".
Sugli obiettivi: "Penso di essere una persona positiva, non entro nei drammi se le cose vanno male o nell'esultanza se le cose vanno bene. Ho un equilibrio mio e mi adeguo alla linea societaria. Seguo una logica e cerco di dare un valore giusto in base a dove siamo partiti e dove dobbiamo arrivare. Penso che l'obiettivo sia arrivare in Champions League e anche l'Europa League si possa fare un percorso importante. Penso che questa squadra possa veramente dire qualcosa e fare cose importanti".
Su Higuain e l'obiettivo Europa: "L'Europa League vale tanto, un giocatore come Higuain alza il livello di tutti non solo dell'attacco. Rappresenta uno stile e un pezzo molto importante per noi. Vogliamo arrivare in fondo in Europa League".
Sul centrocampo: "Penso che arriveranno i segnali che ci aspettiamo. E' normale che Rino debba avere tempo per inserire i ragazzi nuovi che non hanno fatto la preparazione con noi. Penso che durante la stagione Rino qualche novità ce la farà vedere. Caldara sta meglio e tornerà anche lui a disposizione, ma nei ruoli penso che in generale siamo ben coperti".
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA