archivio2018

Leonardo a Sky: “Rimangono tante cose positive, serve un salto in avanti”

Luca Fazzini

Al termine della sconfitta contro il Napoli, Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida del San Paolo: le parole del dt rossonero

Al termine della sconfitta contro il Napoli, Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky: "Rimane il rammarico per la sconfitta dopo un buon primo tempo, siamo arrivati anche sullo 0-2. Rimangono tante cose positive, abbiamo giocato contro una squadra che l'anno scorso ha fatto 90 punti".

Sulla partita: "Nel primo tempo abbiamo concesso poco, poi abbiamo visto la possibilità di fare 3 punti. Sul 2-1 è stato il momento più difficile. Da loro è entrato Mertens, è stato difficile tenere. Poi è arrivato il secondo gol e la sconfitta".

Sulla personalità: "Questo è il passaggio più difficile, arriviamo da due sesti posti, la squadra deve fare un salto in avanti nella gestione dei 90 minuti. Non dobbiamo sorprenderci di essere stati 2-0 a Napoli, la squadra è disponibile, è passata attraverso cambiamenti strutturali. Un campionato con un avvio così difficile è una sfida importante da subito".

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android