Non è certo un segreto che il Milan stia cercando un centrocampista di livello per completare la rosa, già da gennaio o al limite per la prossima stagione. Allo stesso modo, non è un segreto l'interesse per i rossoneri nei confronti di Adrien Rabiot, centrocampista classe '95 del Paris Saint Germain con un contratto in scadenza il prossimo giugno. Secondo "TuttoSport" sarebbe proprio il francese il giocatore messo nel mirino da che starebbe facendo di tutto per strapparlo alla concorrenza, agguerrita, della Juventus e per impedire un rinnovo con il PSG, club dove Rabiot è esploso ad alti livelli, anche grazie e soprattutto alla fiducia accordagli dallo stesso Leo, quando era l'uomo mercato del club parigino.
archivio2018
Leonardo in pressing su Rabiot: è lui il prescelto per il centrocampo
Al Milan serve un centrocampista di qualità e Leonardo continua a lavorare per strappare il suo pupillo Adrien Rabiot al Paris Saint Germain
Il brasiliano, scrive sempre "TuttoSport" non sembra intenzionato a perdere tempo e prepara il grande colpo già per la sessione di mercato di gennaio con l'obiettivo di bruciare la concorrenza. Con Rabiot in mezzo al campo il Milan avrebbe tutto per fare quel salto di qualità definitivo e imporsi come una delle prime squadre del campionato, visto che Rabiot avrebbe per il centrocampo, nella testa della dirigenza rossonera, la stessa importanza che ha avuto l'arrivo di Higuain per l'attacco. E a proposito di Higuain, l in vista della ripresa del campionato.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA