Leonardo, nuovo direttore generale dell'area sportiva rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan TV: "E' una grande emozione tornare al Milan. E' la mia sesta presentazione qui e ho praticamente fatto tutti i ruoli in questa società: questo spiega il mio legame e il mio affetto con questi colori"
archivio2018
Leonardo: “Questa proprietà ha la possibilità di portare il Milan in alto. Su Gattuso…”
Su come tornare ai vertici: "E’ successo tutto velocemente. La proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, serve grande organizzazione e grande attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo. Il Milan è una macchina molto grande".
LEGGI ANCHE
Sulla squadra: "E' il Milan di Gattuso. Rino ha quella grinta e quella corsa che la sua squadra ha già dimostrato nell'ultimo campionato, anche se non è solo questo. L'idea è quella di migliorare nel limite del possibile e dobbiamo considerare che tanti giocatori sono giovani e che giocheranno per il secondo anno insieme".
Su Gattuso: "Gattuso conosce molto bene l'equilibrio del Milan, ci conosciamo da tanti anni e il contatto è continuo. Rappresenta la storia rossonera".
Sulle certezze: "Le certezze? E' il Milan. Il club ha avuto alti e bassi, soprattutto alti, quindi prima o poi il Milan tornerà nell'elite del calcio mondiale".
Leonardo intanto lavora allo super scambio con la Juventus:
© RIPRODUZIONE RISERVATA