Amaro in bocca, ma anche consapevolezza di aver visto delle cose positive, traspare dalle dichiarazioni di Leonardo, responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, rilasciate al termine del match del 'San Paolo' di Napoli perso di Gennaro Gattuso dopo il doppio vantaggio conquistato grazie ai centri di e Davide Calabria.
archivio2018
Leonardo: “Resta l’amaro in bocca: bisogna migliorare nella gestione dei 90 minuti”
Queste le convinzioni di Leonardo, le cui parole sono state riportate oggi da 'La Gazzetta dello Sport' e dal 'Corriere dello Sport – Stadio': “Sicuramente di fronte ad una sconfitta del genere rimane l'amaro in bocca perché il nostro primo tempo è stato molto buono ed eravamo avanti 2-0. Di questa partita rimangono tante cose positive perché avevamo di fronte una squadra che, l'anno scorso, aveva fatto più di 90 punti e ha una grande allenatore, ma ammetto che ”.
Leonardo ha quindi proseguito così: “Nella prima frazione abbiamo concesso poco ed il Milan mi è piaciuto perché eravamo pronti ed organizzati: ma dopo il 2-1 loro c'è stato il momento più difficile al quale non abbiamo saputo resistere – le parole del brasiliano -. Il Napoli poi ha fatto entrare Dries Mertens, ed è stato più difficile tenere perché sono arrivati il 2-2 e la sconfitta. Arriviamo da due sesti posti di fila, è una squadra passata attraverso cambiamenti strutturali, ma ”.
“Vedo un gruppo disponibile nonostante sia stato molto cambiato – ha concluso Leonardo -, e partire con una sconfitta così ci mette davanti una bella sfida. Dobbiamo reagire subito”. Leggi infine, il commento post-partita dei due tecnici, e .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA