archivio2018

L’ex rossonero Ray Wilkins ricoverato a Londra: è in coma

Ray Wilkins
L'ex giocatore rossonero Ray Wilkins è stato ricoverato al Londra per arresto cardiaco e versa in condizioni critiche. Il Chelsea manda il suo sostegno

matteotesta

Ray Wilkins, ex centrocampista del Milan dal 1984 al 1987, è stato ricoverato presso il St. George's University Hospital di Londra per arresto cardiaco. L'edizione odierna del 'Corriere della Sera' riporta che il 61enne Wilkins sarebbe stato colpito dal malore nella notte fra venerdì e sabato nella sua casa. I medici lo hanno sottoposto in coma indotto e ricoverato in terapia intensiva. "Sono molto preoccupata, la situazione è davvero critica", ha dichiarato la moglie Jackie al 'Daily Mirror'.

Wilkins vanta 84 presenze nella Nazionale inglese, di cui è stato capitano in dieci occasioni, e viene ricordato soprattutto per la sua esperienza al Chelsea. Dopo aver lasciato il calcio giocato nel 1997 è diventato allenatore e ha collaborato anche con Gianluca Vialli e Carlo Ancelotti. Nella sua carriera è stato anche il tecnico di QPR, Fulham e della Nazionale della Giordania. Attualmente faceva il commentatore televisivo per la TV inglese.

Il Chelsea ha voluto augurargli una pronta guarigione tramite Twitter così come molti altri ex giocatori dei Blues come Frank Lampard e Didier Drogba. "I pensieri di tutto il Chelsea sono per Ray Wilkins e la sua famiglia. Continua a combattere Ray, hai il nostro affetto e sostegno", ha twittato il club londinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di