Nei giorni scorsi Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid, è stato accusato, dai documenti svelati da ‘Football Leaks’, di un presunto in occasione della finale di Champions League del 3 giugno 2017 a Cardiff, vinta poi per 4-1 sulla Juventus, nella quale avrebbe assunto un farmaco proibito. Situazione, questa, che, secondo ‘Football Leaks’, sarebbe stata insabbiata dalla UEFA.
archivio2018
Liga – Real Madrid, Sergio Ramos: “Doping? Chi mi accusa se la vedrà con gli avvocati”
Ieri pomeriggio, al termine della partita persa, pesantemente, per 3-0 dai ‘Blancos’ sul campo dell’Eibar (a segno con Gonzalo Escalante al 16’, Sergi Enrich al 52’ e Enrique García Martínez al 57’), Sergio Ramos ha preso la parola ed è tornato sull’argomento: "È un tema difficile da affrontare, chi mi accusa dovrà vedersela con i miei avvocati. Il club e la UEFA hanno parlato, posso solo dire che in vita mia non ho mai commesso irregolarità”.
LEGGI ANCHE
“Sappiamo bene da che da chi arriva questa notizia: ci hanno chiamato un mese e mezzo fa minacciando di far uscire questa notizia. Mai avuto alcun timore - ha incalzato il capitano delle ‘Merengues’ -. Ora vedremo il da farsi, perché tutto questo danneggia la mia immagine. Le bugie si possono raccontare in tanti modi, ma restano sempre bugie".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA