archivio2018

Ligue 1, Olympique Lione – Depay: “Felice nel calcio e nella vita privata”

Memphis Depay Olympique Lione
Memphis Depay, che ha bagnato il suo debutto stagionale in Ligue 1 con una rete contro l'Amiens, ha dichiarato di stare molto bene all'Olympique Lione

Daniele Triolo

Nel primo turno stagionale di Ligue 1 l'Olympique Lione di Bruno Genesio ha vinto per 2-0 in casa, al 'Parc OL', contro l'Amiens: autori dei gol Bertrand Traoré e Memphis Depay, obiettivo di , di lunga data, del Milan.

Al termine della partita, quindi, Depay ha parlato alle tv francesi e rilasciato dichiarazioni importanti: lui, in Francia, e con la maglia dell'OL, al momento è molto felice. “Sono molto contento, la squadra ha risposto bene in campo. Lo stato del terreno di gioco era un problema, ma è stata la prima partita della stagione e abbiamo vinto – le parole dell'esterno offensivo olandese -. Ci piace giocare con passaggi veloci tra le linee. È stato difficile. Sono felice di essere in forma. Non ho mai amato così essere in campo, anche al Manchester United o al PSV. Sono il più felice adesso e non solo nel calcio ma anche nella mia vita privata”.

Depay ha quindi concluso: “La Champions League arriverà presto e sono eccitato come tutti gli altri membri del team, perché abbiamo lavorato duramente per arrivarci e questo è il livello più alto. Dovremo fare del nostro meglio per brillare in questo evento”. Per il ruolo di esterno d'attacco, al momento, il Milan è concentrato su altri nomi:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di