archivio2018

Lino Banfi su Milan-Roma: “Finisce 1-2 con doppietta di Dzeko”

Alessio Roccio

L'attore Lino Banfi da Catania per rendere omaggio a Massimo Boldi dice la sua su Milan-Roma: "Higuain non mi fa paura, Edin è più forte"

Direttamente da Catania, dove si trova per rendere omaggio all'amico Massimo Boldi con cui ha realizzato Scuola di ladri, Lino Banfi ha voluto dire la sua sul match di domani sera tra Milan e Roma. "Non sarò allo stadio domani, la vedrò da casa. Non vado più da quando ci sono i selfie; una volta prima di entrare avrò fatto 130 foto e mi sono perso il primo tempo".

Sulla sua Roma: "Sono pessimista, sicuramente ci rimetteremo in sesto nel corso della stagione, ma in queste prime due partite ho visto una squadra che stenta ad essere se stessa. Come se mancassero delle pedine chiave".

Sulla gara di domani, un pronostico: "Finisce 2-1 per la Roma con doppietta di Dzeko. Il Milan è forte, ma a Milanello fanno buono solo il gelato (è stato ospite ai tempi di Ancelotti). Paura di Higuain? Macché, Edin è più forte".

Meglio Gattuso o Di Francesco: "Rino è troppo nervoso, Di Francesco invece si controlla di più. La mano rotta? L'importante è che non dia i pugni ai suoi giocatori. Gattuso urla e perde la voce, sarà rauco sicuramente". Ecco le parole di Di Francesco in conferenza stampa: .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android