- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Continuano le voci attorno ad un possibile arrivo in rossonero di Gonzalo Higuain. C'è stato un primo contatto tra il Milan e la Juventus per l'argentino, nelle persone di Marotta e Leonardo. Ma prima di un'offerta, i rossoneri devono cedere. Intanto, Badelj è molto vicino al Newcastle, con Riccardo Montolivo che può passare al Bologna. In stand by le situazioni di Manuel Locatelli e Gustavo Gomez.
L'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha così parlato sul proprio portale web, delle voci di un contatto tra Milan e Juventus per Higuain,
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c'è stato il primo contatto telefonico tra Milan e Juventus per Gonzalo Higuain.
Montolivo è in uscita dal Milan ed è stato anche escluso dai convocati per la tournée americana. Su di lui c'è il Bologna di Inzaghi, ex Milan.
La settimana che sta per iniziare potrebbe essere decisiva per Locatelli. Il centrocampista rossonero continua a piacere al Sassuolo.
Il Pipita, Gonzalo Higuain, non è stato convocato dalla Juventus per la tourée negli USA estiva. Motivi di mercato dietro questa scelta?
Secondo quanto riferiscono i media inglesi, Badelj sarebbe ormai a un passo dal trasferimento al Newcastle. Superati Milan e Zenit.
Dopo anni di panchina, Kovacic ha deciso di chiedere la cessione. Il croato vuole un ruolo da protagonista, chissà che non ci ripensi il Milan...
Il Milan attende di conoscere chi sarà il nuovo direttore sportivo. Attende anche Kalinic. Il suo procuratore ha parlato del futuro del croato.
Il Milan è a caccia del nuovo grande bomber. Con l'arrivo di Leonardo salgono le quotazioni di Higuain. L'argentino piace da sempre a Leo.
Il Milan deve iniziare a correre sul mercato: gli obiettivi per l'attacco sono Higuain, Morata e Benzema, ma bisognerà capire le strategie di Leonardo.
Riccardo Montolivo non è stato convocato da Gattuso per scelta tecnica in vista della tournée in America: ipotesi rescissione, due club su di lui.
Leonardo Bonucci è vicino all'addio al Milan: su di lui, infatti, ci sono Psg, City e United. L'arrivo di Elliott, però, potrebbe cambiare gli scenari.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA