- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sul brasiliano Bernard c'è il forte interessamento anche dell'Inter. Leonardo, intanto, pensa a rafforzare il centrocampo dei rossoneri, con l'obiettivo che sembra essere Rabiot, ma continuano le voci su Milinkovic-Savic. Ricardo Rodriguez resta al Milan, come anche Suso.
Non solo Milan, Chelsea e West Ham: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, anche l'Inter starebbe puntando a Bernard, svincolatosi dallo Shakhtar.
Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset, Leonardo sarebbe a Parigi per trattare Rabiot, centrocampista del Psg.
Nonostante l'inserimento del West Ham e l'interesse del Chelsea, Bernard aspetta ancora il Milan: i rossoneri daranno a breve una risposta al brasiliano.
Non solo rossoneri e nerazzurri: come riporta Repubblica, anche l'Inter segue Sergej Milinkovic-Savic, alternativa a Modric nelle idee di mercato nerazzurre
Non solo Adrien Rabiot e Mateo Kovacic: al nuovo direttore tecnico Leonardo, per la mezzala, piace anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma.
Continua la ricerca della mezzala per il Milan: l'obiettivo è Adrien Rabiot, in scadenza nel 2019 con il Psg, che chiede però 30 milioni per la cessione.
Ricardo Rodriguez resterà al Milan anche in questa stagione: il terzino svizzero, infatti, ha rifiutato due offerte da Everton e Monaco.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA